Fascia 2
3. Michigan (30.9%) – Juwan Howard ha fatto un capolavoro nell’assemblare una squadra incredibilmente solida e completa, che pare davvero a un passo dal poter essere paragonabile a Gonzaga e Baylor. Franz Wagner è un gran bel all-around, Isaiah Livers è fondamentale in attacco e Hunter Dickinson si è ormai imposto fra i migliori lunghi in circolazione.
4. Alabama (17.2%) – La dominatrice della SEC ha una difesa incredibilmente indigesta per gli avversari (#2 per Adj. Efficiency in Division I) e un attacco che è il sogno di ogni amante degli analytics. Affamata e organizzata come pochissime, può andare molto lontano.
5. Ohio State (19.1%) – Chris Holtmann si sta confermando nuovamente un grandissimo coach: senza leader indiscussi o particolari punte di talento individuali, ha messo insieme una formazione offensivamente straefficiente (#3 in D-I per Adj. Efficiency).
6. Illinois (18.5%) – Non molti possono vantare un’accoppiata guardia-lungo come quella formata da Ayo Dosunmu, possibile POY nazionale, e Kofi Cockburn. Ogni tanto ha i propri cali, ma quando al top è una squadra che può battere assolutamente chiunque.

Ayo Dosunmu con quella faccia lì che non promette nulla di buono per gli avversari