Home 9 News 9 Miami scarica il transfer Miles Wilson

Miami scarica il transfer Miles Wilson

Autore: Riccardo De Angelis
Data: 22 Set, 2018

Miles Wilson non farà parte del roster di Miami, come fatto sapere dalla squadra attraverso un comunicato. Wilson si era trasferito da Mount St. Mary’s e aveva passato la scorsa stagione lontano dal campo, come da regolamento. Il breve comunicato degli Hurricanes non fornisce informazioni dettagliate sui motivi del “taglio”:

University of Miami men’s basketball head coach Jim Larrañaga announced Friday that guard Miles Wilson will no longer be with the men’s basketball program for not meeting team expectations.

Trasferitosi dopo la stagione da freshman, Wilson ha ancora tre anni di eleggibilità ma rimarrà presumibilmente fermo anche per questa annata.

Articoli correlati

Quei bravi ragazzi… del college
Ncaa basketball - Derek Willis (UK)

Da Myles Davis a Derek Willis, il college basketball è fatto anche di bad boys. C'è chi si ubriaca e Leggi tutto

Miami Hurricanes #8
Ncaa basketball - Bruce Brown - Miami

Un coach capace di fare miracoli, due senior capaci di segnare e andare a rimbalzo e un freshman che quando Leggi tutto

Preview – Miami Hurricanes n.11

Aggiungete alla coppia Brown-Newton la miglior classe di freshmen mai approdata a Miami, mischiate e avrete una potenziale sorpresa della Leggi tutto

ACC – Il centro del college basketball

Le migliori squadre giocano qui. Duke è la favorita, ma ci sono anche i campioni in carica di North Carolina Leggi tutto

Acc/Big Ten, valanga Spartans e Duke clutch

Finisce 11-3 il Challenge tra le due conference con partite molto più divertenti e spettacolari nelle due giornate conclusive.