Siamo ad un weekend dalla fine della stagione e della March Madness! Nella nuova puntata del podcast andiamo a fondo delle otto qualificate alle Final Four maschile e femminile. Il tema cardine è uno: avremo una finale tra la squadra più forte e il/la giocatore più forte? Da una parte abbiamo una UConn francamente inarrestabile, capace di grandi parziali e di dominare senza il tiro da tre, e una South Carolina che, nel femminile, è ancora imbattuta. Dall’altra parte c’è Zach Edey che sta trascinando Purdue a suon di record storici e, come lui, anzi meglio, c’è Caitlin Clark pronta a vincere il primo titolo della storia dell’università dell’Iowa.
In mezzo altre storie: la Cinderella North Carolina State che spera di rivivere i fasti del 1983 nel maschile e di fare uno scherzetto nel femminile, la UConn di Geno Auriemma che non vince il torneo dal 2016 e ha una Paige Bueckers in cerca di redenzione, Alabama alla sua prima Final Four. Un weekend da non perdere per gli amanti del basket. Ne abbiamo parlato a March Madness, buon ascolto!
March Madness è uno dei podcast di BasketballNcaa.com, insieme a We Got Game, dedicato al college basket con le notizie, curiosità, approfondimenti provenienti dal mondo NCAA. Dalle future stelle Nba ai ragazzi italiani che hanno deciso di giocare e studiare negli Stati Uniti, dalle grandi università ai college sconosciuti, raccontiamo tutto quello che accade nel campionato di pallacanestro più grande del mondo. Il podcast è disponibile su Spotify, Spreaker e gli altri aggregatori di podcast, oltre che sul nostro sito. March Madness è uno dei trentasei programmi che fanno parte dell’universo di The Cutting Edge Radio, la voce tagliente e all’avanguardia sullo sport americano in italiano. Ogni mercoledì mattina sarà disponibile la nuova puntata: durante la stagione sulle partite della notte e i fatti più buffi, curiosi e interessanti della settimana, durante l’off-season sulle scelte dei migliori prospetti, sui transfer e le nuove panchine.