Ecco la Guida 2025 di Basketballncaa.com per seguire tutte le 67 partite del torneo di pallacanestro più imprevedibile e divertente che ci sia. Duke, Florida, Houston e Auburn sono le quattro #1 ma tutte avranno ostacoli tutt’altro che facili fin dai primi turni in un bracket dominato dalla Sec che straccia il record precedente e manda ben 14 squadre su 16 al torneo.
Ci sono sleeping big temibili come Gonzaga, Kansas e Uconn, bracket busters come Missouri, Byu e Creighton, potenziali cinderella come Grand Canyon, Yale, High Point e piccolissime università come St Francis Pa che si godranno una partita al torneo
Ci sono sempre ovviamente tanti grandi talenti che trovate nella sezione relativa ai prospetti Nba e anche nel nostro Super Mock Draft, una classifica originale di basketballncaa.com stilata prendendo in considerazione i principali mock americani.
Non può mancare il tabellone, il bracket challenge su Espn (qui per entrare nel nostro gruppo) e il calendario con la grande novità di Dazn che ha acquistato i diritti dell’Ncaa. E’ tutto pronto per lo spettacolo della March Madness dai first four fino alla finale di San Antonio del 7 aprile.