Home 9 Podcast 9 Cade Cunningham resta e Gonzaga batte Duke

Cade Cunningham resta e Gonzaga batte Duke

BasketballNcaa - Cade Cunningham
Autore: Paolo Mutarelli
Data: 24 Giu, 2020

Nuova puntata di March Madness, rinominato il podcast dell’estate. Scaletta ricchissima, una veloce battuta sul passaporto di Paolo Banchero, prima di addentrarci nella grande notizia: Cade Cunningham rimane ad Oklahoma State. Poi, Gonzaga batte Duke nella conquista di un transfer ambitissimo come Andrew Nembhard, Oregon si aggiudica LJ Figueroa, che potrebbe ricevere il waiver, da St John’s. Parliamo di Nojel Eastern, del fatto che non andrà a Michigan e  della non brillantissima gestione del talento di Matt Painter. Chiudiamo con un pezzo di “Italia” che si trasferisce negli States: ovvero il macedone Andrej Jakimoswki, ex Torino e Sassari, che giocherà a Washington State in Pac 12, insieme ad altri due europei dal nome improbabile. Buon ascolto e siate contenti che Cade Cunningham non sia andato anche a Kentucky o in G-League!

Articoli correlati

March Madness, arriva il podcast sulla Ncaa

News, approfondimenti e curiosità: ecco il primo podcast sul college basketball. Ogni mercoledì una puntata, basta schiacciare play.

March Madness Podcast, 2° puntata sui segreti del Selection Sunday

Il torneo della Big Ten, il derby Duke-North Carolina, gli sviluppi dell'inchiesta Fbi, come funziona il Selection Sunday e un Leggi tutto

March Madness, tutti i segreti del bracket

Nella terza puntata del nostro podcast, regional per regional, tutto quello che c'è da sapere sul torneo: big, cinderella e Leggi tutto

Sorprese e delusioni del First Round

L'upset della storia, una suora novantenne e il fratello di Mike D'Antoni nel quarto episodio del nostro podcast.

Preghiere e buzzer, tutto sul second round

Improbabili protagonisti e star attese, freshman eliminati e freshman ancora in corsa nella quinta puntata del nostro podcast.