BasketballNcaa

Chi vuoi vedere in campo?

Raffaele Fante: Romeo Langford, perché non ha solo una squadra, ma uno stato sulle spalle. Vediamo quanto le ha larghe.

Riccardo De Angelis: Iron. Like a lion. In ZION.

Paolo Mutarelli: Cam Reddish. Non ha giocato nel tour prestagionale in Canada ed è ancora l’oggetto misterioso dei Blue Devils. Potrebbe essere un giocatore-ombra alla Wendell Carter, che non si vede ma si sente. Il suo tiro da tre imprescindibile per aprire il campo a Barrett e Williamson.

Giulio Scopacasa: De’Andre Hunter

Giovanni Bocciero: Markus Howard, perché a Marquette può fare una stagione alla Steph Curry. Con le dovute proporzioni, logicamente.

Fabio Cro: Chiaramente Zion Williamson. Impossibile non essere curiosi di vederlo all’opera dopo tutto l’hype che i suoi highlights hanno generato.

Manuel Follis: Romeo Langford su tutti, potrebbe riaprire un ciclo.

Stefano Russillo: Bol Bol, il figlio di Manute di unico non ha soltanto la storia che ha alle spalle ma anche il fisico e il talento: di 221cm tutto fibra, zero muscoli. In difesa è capace di stoppare tutto ciò che gli passa sotto tiro e in attacco preferisce sostare sul perimetro. Giocatore unico.

Michele Robatto: RJ Barrett. Sono tutti concentrati su Zion e ci sta, ma non dimentichiamo quello che questo ragazzo ha dimostrato sia in HS sia in nazionale. In campo aperto sarà uno spettacolo da vedere.

 

Exit mobile version