BasketballNcaa

Williamson batte Diallo, e tanto amore

È stata la settimana dell’All-Star Game in Nba, Hamidou Diallo ha vinto lo Slam Dunk Contest, ma c’è un certo Zion Williamson che nel non lontano 2016 ha sconfitto la guardia ex-Kentucky durante la gara delle schiacciate dell’Under Armour Elite. Non ci credete? Date un’occhiata qui sotto.

 

È stata anche la settimana di San Valentino e i vari account social delle squadre della Ncaa ci hanno lasciato delle vere e proprie chicche. Iniziamo con quello che rischia di essere il tweet dell’anno, ricordate l’upset di UMBC ai danni di Virginia nell’ultimo Torneo Ncaa? Ecco…

 

A proposito di Virginia

 

Se non sapete come conciliare la vostra passione per il college basket con l’amore per la vostra dolce metà, l’account dell’Ncaa prova a darvi una mano…

 

A proposito di amore, vi auguriamo di non far arrabbiare mai il vostro partner come hanno fatto due walk on con Chris Beard

 

I gemelli Martin di Nevada ci tengono a farci sapere di essere simili e complementari anche fuori dal parquet

 

In settimana si è giocato uno dei derby statali tra i più caldi del college basket: quello del Dakota! Com’è andato? Premete play per scoprirlo…

 

A proposito di buzzer beater, Iowa contro Rutgers l’ha risolta così

 

Non solo canestri all’ultimo secondo, la settimana ci ha regalato anche la storica rimonta di Duke ai danni di Louisville: sotto di 23 a 9 minuti dalla fine, 0.1% di probabilità di vittoria finale, poi..

 

I nachos in USA sono una vera e propria istituzione culinaria: vedere per credere!

 

Che mondo sarebbe senza Bill Walton? Ecco non vogliamo nemmeno immaginarlo, soprattutto dopo perle come questa!

 

Chiudiamo con un augurio per voi tutti, con la complicità di Nassir Little

 

 

Exit mobile version