Fermi tutti! Siamo solo a dicembre, ma abbiamo già la stoppata dell’anno! Opera di Brandon Clarke di Gonzaga
Jay Bilas + Bill Walton = Chiudete l’internet!
Condividiamo l’appello della figlia di coach Calipari: non taggate Megan quando parlate del suo babbo, fatelo per il bene e per le notifiche della povera pargola.
Non avete idea di cosa indossare a Natale? Il coaching staff di CSI vi dà un sobrio suggerimento in tema natalizio.
A fine primo tempo tra South Dakota State e Savannah State c’era già aria di record…
90 punti in un tempo per Mike Daum e compagni. Il risultato finale? 139-72!
Jericole Hellems di North Carolina State ha una sua personale maniera di interpretare la press a tutto campo….ehm a tutta scarpa…
Villanova-Kansas: partita di cartello della settimana di college basket. Per le due squadre? Per i talenti in campo? Per la sfida tra coach leggendari? Nah, semplicemente per il Teddy Bear Toss dei tifosi Jayhawks.
Villanova, oltre alla sconfitta contro Kansas, in settimana ha visto finire la sua supremazia in Big5 con un upset clamoroso subito dai cugini di Pennsylvania che ovviamente hanno celebrato con uno storm court la vittoria…
Davidson riceve le scarpe da gioco del giocatore più illustre nella storia dell’università: tale Stephen Curry. Come celebrare il regalo delle Curry 6s? Ovviamente con la Fergie Remix.
Kyky Tandy nel suo futuro giocherà a Xavier, nel frattempo all’high school si diverte così…
A proposito di high school e schiacciate…
Chiudiamo con il Buzzer Beater della settimana: la rivalità più accesa dello Stato del Basket, l’Indiana, tra gli Hoosiers e Butler non poteva che essere decisa da un canestro che è già leggenda. La chiude così il freshman Rob Phinisee (ve l’avevamo detto che era clutch).